Portale della Fondazione Opera San Camillo - Home - Cremona
Accesso visitatori
Orario di Accesso per i visitatori ai Reparti di Degenza
Area Medica: dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19:30
Area Chirurgica: dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Cure Palliative: dalle ore 10:30 alle ore 19:30
Per i degenti ricoverati in regime di solvenza o di differenza alberghiera in camera singola, l'accesso è consentito dalle ore 9 alle ore 19:30
Regole per l'Accesso
L'accesso sarà consentito a 2 persone per degente, con la raccomandazione, ai pazienti in grado di deambulare, di trasferirsi presso le aree di ristoro.
Durante la somministrazione dei pasti, i visitatori dovranno attendere al di fuori delle stanze, salvo autorizzazione diversa concessa dai coordinatori.
A fronte di criticità, potranno essere concordate ed autorizzate preventivamente dai Coordinatori di Reparto disposizioni orarie o di presenza di supporto ai pazienti diverse da quanto consentito. Restrizioni o disposizioni particolari (numero diverso di visitatori, adozioni di Dpi, ecc.) potranno essere adottati in caso di specifiche necessità
Certi di una fattiva collaborazione
____________________________
Aggiornamento: settembre 2025
Scopri tutte le regole di accesso alla Casa di Cura nella pagina dedicata >>
È tradizione nelle comunità camilliane, nel mese di novembre, dedicare una domenica a celebrare la festa della Madonna della Salute.
La laparoscopia consente interventi sul colon e retto con minore dolore, degenza ridotta e risultati più precisi.
Ogni anno, novembre è dedicato a eventi di sensibilizzazione con l’obiettivo di informare la popolazione e in particolare i soggetti a rischio sullo sviluppo di patologie urologiche.