Portale della Fondazione Opera San Camillo - Il Dottor Paolo Bertanzetti è il nuovo responsabile dell'Unità Operativa di Ortopedia - Cremona
Il Dottor Paolo Bertanzetti è il nuovo responsabile dell'Unità Operativa di Ortopedia
Il suo approccio in ambito ortopedico e traumatologico, con particolare attenzione alle nuove procedure conservative e chirurgiche (interventi mininvasivi), e la sua consolidata esperienza nel campo della chirurgia protesica dell'anca, del ginocchio e della chirurgia sportiva sono tratti distintivi della sua carriera.
"Assumere la responsabilità dell'Unità Operativa di Ortopedia è una grande opportunità per ampliare l'offerta della Casa di Cura San Camillo e grande stimolo di crescita professionale” dichiara il Dottor Bertanzetti, "Il nostro obiettivo è mantenere l'eccellenza raggiunta nella chirurgia protesica e ricostruttiva, ampliare l'offerta alla chirurgia mininvasiva applicata anche alla chirurgia sportiva, protesica, sia traumatica che degenerativa, valorizzando e potenziando il lavoro di squadra e l'approccio innovativo.”
Con il supporto di tutto il personale dell'Unità Operativa di Ortopedia continueremo a rispondere ai bisogni dei pazienti con trattamenti personalizzati, adottando le più moderne tecnologie.
Il reparto di Ortopedia si occupa di chirurgia protesica, traumatologia non urgente, artroscopia e terapie infiltrative.
Le tecniche mininvasive ortopediche della Casa di Cura riducono l’impatto sui tessuti e favoriscono un recupero più rapido.
Il dottor Bertanzetti ci illustra come opera il reparto e di quali tecnologie si serve per offrire ai nostri pazienti le migliori prestazioni.