Un impegno concreto

La Casa di Cura San Camillo di Cremona è un'impresa no-profit che guarda al valore sociale della propria attività sia interna sia esterna.

Crediamo fermamente nell'importanza del nostro servizio di cura e quotidianamente ci impegniamo per fare in modo che il nostro operato possa essere di beneficio e soluzione per i pazienti, i caregiver e la comunità nella quale e per la quale operiamo. Il nostro impegno affonda le sue radici nell'esempio di San Camillo che noi portiamo avanti mantenendo viva la grande competenza, l'umanità e l'accoglienza di tutti gli operatori e medici che lavorano presso la Casa di Cura.

Abbiamo un grande rispetto per il compito che la comunità ci ha affidato e per questo siamo molto attenti affinché i valori generati dalla Casa di Cura possano essere il più trasparenti possibili. In questa sezione troverai quindi tutti i dati economici e intangibili che ci riguardano, nella maniera più chiara e trasparente possibile.

 


Informativa

Come previsto dall'art 2 bis - comma 3 del Dlgs 33/2013 e ss.mm. le società a partecipazione pubblica e altri enti di diritto privato, con bilancio superiore a 500.000 euro, che esercitano funzioni amministrative, attività di produzione di beni e servizi a favore delle PP.AA. o gestione di servizi pubblici, sono soggetti alla normativa sulla trasparenza e all'accesso civico limitatamente ai dati e ai documenti inerenti all'attività di pubblico interesse. Tali soggetti non sono tenuti ad adottare un Piano di prevenzione della corruzione.

Data aggiornamento

Ottobre 2019