Sabato 21 maggio ci sarà l’inaugurazione della nuova Tac e nuovo mammografo digitale

2022-05-20
Sabato 21 maggio ci sarà l’inaugurazione della nuova Tac e nuovo mammografo digitale

Sabato 21 maggio presso la Casa di Cura San Camillo di Via Mantova in Cremona si terrà la presentazione della nuova Tac e del nuovo mammografo digitale.

L’evento, che si terrà a partire dalle 10.30 in sala Marchi, sarà introdotto da Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale ARIS e Amministratore Delegato della Fondazione Opera San Camillo.

Interverranno poi le autorità locali e prenderanno parte alla presentazione il dottor Giovanni Musella, medico radiologo responsabile dell’Unità Operativa di Radiodiagnostica unitamente alla dottoressa Maria Cristina Marenzi, medico radiologo e specialista di diagnostica senologica.

È un grande passo in avanti per la nostra struttura: macchinari di ultima generazione ci permettono di erogare una nuova gamma di servizi di diagnostica per immagini di alta qualità a tutta la popolazione cremonese. 

Il nuovo mammografo digitale, insieme ai nuovi pacchetti check up donna dedicati a diverse età, ci permettono poi di gestire con efficacia ed accuratezza le richieste provenienti dalla popolazione femminile cremonese in un percorso di screening secondo le indicazioni provenienti dalle autorità regionali.